MOSTRA MISSIONARIA APERTA da Domenica 10 Giugno.

Con il ricavato della Mostra Missionaria di quest’anno, continueremo a contribuire alla missione in Kankao (Malawi) per dei bambini disabili. Da domenica 10 Giugno, e per i mesi di luglio e agosto, ci troverete nella stanza di lato alla Chiesa Madre prima e dopo le Sante Messe.
Abbiamo tanti nuovi pareo colorati, oggetti in legno, tanta bigiotteria, prodotti tipici e abbiamo, come sempre e soprattutto, bisogno di Voi, panteschi e turisti, per quel piccolo gesto d’amore che va fatto per asciugare le lacrime dei fratelli che la Provvidenza offre alla nostra cura.


“MERCATINO MISSIONARIO”

Anche quest’anno apriamo il mercatino missionario. Il ricavato sarà devoluto ad una missione in Kankao (Malawi), gestita dalle nostre Suore, per dei bambini disabili. Venite a trovarci e fate un gesto di solidarietà. Grazie

 

 

 


Il Gruppo Missionario di Pantelleria 

Iniziative: Racconta fondi per un progetto di scolarizzazione in Africa

Il Grupo Missionario attualmente  è composto:

Pina Diana – Mariuccia Maccotta –  Raffaella Gutterez – Sonia della Paoli

Pina Diana

È stata in missione in Africa tre volte e ha fatto tanta esperienza di volontariato: la sua dedizione e il suo impegno l’hanno portata sempre a essere presenti verso i più bisognosi oltre alla scelta di consacrarsi al Signore come vergine laica. A Pantelleria si dedica anche alla raccolta fondi per progetto pro Africa: organizza un mercatino di oggetti e con un gazebo pubblico raccoglie fondi utili per la missione.